Separatore centrifugo olio industriale – centrifuga per oli lubrificanti liquidi fluidi industriali revisionati -

Vai ai contenuti

Menu principale:

APPLICAZIONI
Centrifughe per oli industriali

Scegli l’investimento giusto e recupera l’ammontare speso in breve tempo, con i grandi vantaggi che porta un separatore centrifugo per l’olio industriale usato per lubrificare, raffreddare oppure come carburante.

La gamma d’offerta di macchine industriali di Marco Mora comprende diversi tipi di centrifuga per oli lubrificanti, liquidi e fluidi di vario tipo. Abbiamo sia modelli nuovi, che revisionati e collaudati. Contattaci e scopri le nostre proposte.

offerte separatore centrifugo revisionato
fermi macchina
olio industriale liquidi industriali
usura cuscinetti
Qual è il problema se l’olio non è ben filtrato?

Per funzionare bene, l’olio industriale dev’essere pulito.

Nel caso in cui, invece, esso contenga particelle estranee oppure acqua, possono sorgere problemi anche gravi: il deterioramento delle proprietà dell’olio può determinare danni agli impianti, con costose conseguenze per le attività industriali. Alcuni impianti, infatti, funzionano adeguatamente solo con oli pulitissimi.

Se desideri evitare problemi e usare a lungo l’olio industriale, optare per un separatore centrifugo è un buon investimento. Questo strumento ti permette di togliere dall’olio l’acqua e le impurità, garantendo la massima qualità del liquido.

La tua azienda avrà maggiori profitti, una maggiore produttività e minori costi di manutenzione (dovuti a usura degli impianti), minori costi per l’acquisto di olio. 
centrifuga per oli
separatore centrifugo olio industriale
fluidi lubrificanti revisionati
Versatili, ideali per depurare diversi tipi di olio

Contatta il nostro personale e scopri le offerte di Marco Mora! Puoi trovare un separatore centrifugo per olio industriale nuovo o d’occasione, perfettamente revisionato, in linea con le tue necessità.

L’installazione è facile e non comporta modifiche sostanziali agli impianti già esistenti. Le particelle eliminate dall’olio vengono indirizzate in una vasca adiacente. I nostri prodotti sono versatili: lo stesso macchinario può essere utilizzato con più tipologie di oli.

I fermi macchina vengono drasticamente ridotti e tanti problemi vengono risolti in officina durante l’operazione di revisione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu