Succhi di frutta gustosi e omogenei 

Cerchi una centrifuga industriale che possa migliorare la qualità della tua produzione di succhi di frutta e l’efficienza della tua azienda? Rivolgiti a Marco Mora, che può suggerirti le macchine ideali all’interno dell’ampia gamma di fornitura dell’impresa.

I separatori centrifughi sono indispensabili per i moderni impianti di produzione di bevande da frutta e verdura. Consentono di eliminare i residui solidi e fornire un prodotto omogeneo e altamente gustoso, ideale per essere commercializzato.

Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra offerta, oppure continua a leggere e scopri come possiamo supportare la tua attività.

Centrifughe industriali e molto altro

Marco Mora vanta una lunga esperienza nella fornitura di diverse tipologie di centrifuga industriale per la produzione di eccellenti succhi, nel rispetto degli standard igienici di settore. Forniamo solo macchinari del miglior acciaio inox, di marchi rinomati, facili da pulire, con una necessità di manutenzione minima.

La nostra offerta comprende:

  • Separatori centrifughi, che permettono di dividere le particelle in maniera semplice e veloce;
  • Pulitori automatici, utilizzati anche in altri settori dell’industria alimentare;

Così, permettiamo alla frutta di emanare tutto il potere delle vitamine e dei principi nutritivi in essa contenuti, garantendo allo stesso tempo ingenti risparmi alla tua azienda, con una maggiore efficienza del processo produttivo.

Meno sprechi, meno costi

Contatta subito il personale della nostra impresa, per avere chiarimenti sui prodotti e richiedere preventivi senza impegno. Forniamo attrezzature nuove o usate, ideali per la produzione di bevande a base di frutta e verdura.

Rendi più chiari e limpidi i succhi, riuscendo a lavorare le materie prime in maniera più efficiente: meno sprechi, meno consumo di elettricità, più velocità, meno imprevisti dovuti alla necessità di manutenzione, aumento della facilità di separazione delle sostanze solide dal mosto o dal succo.