Qualità e alta affidabilità, per l’industria farmaceutica

Una centrifuga effettua la separazione di sostanze con innumerevoli possibilità di applicazione. Le apparecchiature di Marco Mora sono l’ideale per l’industria farmaceutica, chimica e molti altri settori.

In vendita abbiamo macchine per la centrifugazione adatte a un laboratorio industriale di grandi o piccole dimensioni, a prezzi convenienti. Contattaci per avere maggiori informazioni e parlare direttamente con il nostro personale.

Cosa può fare una delle nostre centrifughe

Fra i destinatari dei prodotti di Marco Mora, ci sono moltissime imprese del settore chimico e dell’industria farmaceutica. La nostra gamma di centrifughe, separatori e pulitori è ampiamente utilizzata nelle seguenti attività:

  • Raccolta delle alghe in maniera efficiente, disidratando il concentrato e compattandone il tessuto, nonché rendendo facile l’estrazione dell’olio per applicazioni alimentari, cosmetici o industriali;
  • Produzione di amido e glutine, estraendoli dal frumento e dalle patate (fecola, polpa, straccetti);
  • Estrazione di proteine vegetali come ad esempio dalla soia, dal mais, dal girasole, dalla colza, ecc. fornendo al cliente tutto il necessario per l’estrazione e la chiarificazione dei prodotti.

Scopri gli altri ambiti di applicazione

Le apparecchiature per centrifugazione di Marco Mora sono utilizzate anche in altri ambiti, soprattutto in quello relativo alle biotecnologie. L’elevata prestazione delle macchine aumenta decisamente la qualità del risultato finale, consentendo allo stesso tempo un utilizzo semplice e flessibile.

Fra le altre applicazioni di una centrifuga industriale fra quelle proposte, ricordiamo: il trattamento di carburanti e del biodiesel.

Non ci occupiamo solo della rivendita, ma anche della riparazione delle macchine industriali e possiamo offrire una consulenza per individuare la migliore soluzione per la tua linea produttiva. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti.