Tutto l’occorrente per l’industria casearia e alimentare

Scopri l’offerta di pulitrici e attrezzature per il settore alimentare di Marco Mora! Pulitrici di alta qualità, non solo per l’industria casearia, ma anche per la produzione di birra e vino.

La pastorizzazione e la sterilizzazione sono fasi fondamentali nella produzione del latte: abbinate alla pulitrice centrifuga consentono di ottenere i più alti standard qualitativi e igienici.

Contattaci per saperne di più e riceverai una risposta tempestiva da parte del nostro personale.

Struttura dei pulitori

I nostri pulitori automatici sono fatti di acciaio inox, materiale che garantisce resistenza e alto standard igienico. I componenti in movimento sono montati in un tamburo rotante ad alta velocità contenete i dischi destinati alla pulitura del latte.

Disponiamo anche di pulitrici manuali per trattare quantitativi limitati.

I macchinari sono stati progettati con grande attenzione in ogni singolo particolare, per consentire grande facilità di manovra e manutenzione. La pompa elettrica permette un facile ingresso del latte. Lo strumento di controllo e supervisione è un pannello che permette di controllare il lavoro in ogni istante.

Anche per la produzione di birra e vino

Le attrezzature in vendita non si rivolgono esclusivamente all’industria casearia, ma coprono un vasto spettro di necessità relative al settore alimentare. In particolare, sono molto adatte per essere utilizzate nella produzione di birra e vino, da parte di stabilimenti in Italia e all’estero. Queste macchine sono adatte per trattare anche succhi di frutta, oli vegetali, grassi animali, ecc.

Se cerchi una macchina nuova o usata, rivolgiti a Marco Mora per ulteriori informazioni. Il nostro personale è sempre disponibile per fornire chiarimenti e preventivi senza impegno.