Maggiore produttività, a un costo ridotto. Scopri i separatori centrifughi di Marco Mora
Separano con efficacia due o tre sostanze diverse a fronte di un investimento adeguato. I nostri separatori centrifughi sono l’ideale per latte, siero, vino, mosti, acqua, olio alimentare o minerale. Un’elevata velocità di rotazione, un design particolare e materiali di prima qualità, per aziende che cercano il meglio. Modelli disponibili sia nuovi, che d’occasione. Contattaci per saperne di più, oppure continua a leggere e scopri i vantaggi e le caratteristiche tecniche dei separatori centrifughi di Marco Mora.
Vantaggi dei nostri prodotti
Fra i vantaggi esclusivi dei nostri separatori centrifughi, ricordiamo:
- L’investimento di capitale adeguato alla qualità garantita;
- I ridotti costi di utilizzo, grazie ad un aggiornamento tecnico anche di modelli datati;
- L’efficienza senza paragoni in termini di performance e di risparmio energetico.
Le aree di applicazione sono molteplici: il lattiero-caseario, l’alimentare, l’oleo-chimica, il riciclaggio, la chimica, l’ecologia e altri. Tutti gli ambiti in cui è possibile sfruttare il fenomeno fisico della sedimentazione per differenza di peso specifico sono un campo ideale di applicazione dei separatori centrifughi.
Il tipo di separazione
I separatori centrifughi permettono di separare con grande semplicità e senza sforzo diversi prodotti.
Si utilizza la tipologia di separatore centrifugo a dischi. Continua a leggere per scoprire le caratteristiche tecniche dei prodotti di Marco Mora, oppure contattaci direttamente al numero 0521 342085.
Caratteristiche tecniche
La nostra impresa si occupa della fornitura di diversi modelli di separatori centrifughi industriali. Abbiamo a disposizione sia modelli nuovi, che d’occasione, economici e in perfette condizioni. Vai alla pagina dedicata ai modelli usati per scoprire le nostre offerte! Anche quando si tratta di un pezzo d’occasione, esso viene accuratamente revisionato e in alcuni casi fornito di un quadro elettrico nuovo con inverter e PLC, gruppo acqua e chiavi di servizio.